ASPTT Mulhouse VB, Franciadal vivo

Programma

Nessun evento

Risultati

Commenta - ASPTT Mulhouse VB

1+4 =

ASPTT Mulhouse VB

ASPTT Mulhouse VB è una squadra di pallavolo femminile con sede a Mulhouse, in Francia. Il club è stato fondato nel 1945 da un gruppo di appassionati di pallavolo che volevano promuovere lo sport nella regione.

La squadra gioca le sue partite casalinghe presso la Palais des Sports di Mulhouse, un'arena moderna e ben attrezzata che può ospitare migliaia di spettatori. L'arena è stata inaugurata nel 1992 e da allora è diventata il luogo principale per gli incontri di pallavolo nella città.

ASPTT Mulhouse VB è conosciuta anche come "Les Pinkies", un soprannome affettuoso che riflette il colore rosa delle maglie della squadra. Il club ha una lunga storia di successi, avendo vinto numerosi titoli nazionali e partecipato a importanti competizioni internazionali.

La squadra ha avuto il privilegio di avere alcuni dei migliori giocatori di pallavolo nella sua storia. Tra i più famosi ci sono state giocatrici come Helena Havelkova, una talentuosa schiacciatrice ceca che ha giocato per ASPTT Mulhouse VB dal 2012 al 2015, e Christina Bauer, una centrale tedesca che ha giocato per il club dal 2014 al 2017.

ASPTT Mulhouse VB ha avuto anche alcuni dei migliori napastniki nel corso degli anni. Tra i più noti ci sono state giocatrici come Katarzyna Skowrońska, una schiacciatrice polacca che ha giocato per il club dal 2009 al 2011, e Alexandra Dascalu, una talentuosa schiacciatrice rumena che ha giocato per il club dal 2017 al 2019.

La squadra ha una ricca storia di successi, avendo vinto numerosi titoli nazionali e partecipato a importanti competizioni internazionali. ASPTT Mulhouse VB ha vinto la Ligue A Féminine, la massima divisione del campionato francese di pallavolo femminile, per diversi anni consecutivi. Inoltre, la squadra ha partecipato a competizioni come la Champions League femminile e la Coppa CEV.

ASPTT Mulhouse VB è attualmente impegnata in diverse competizioni, tra cui la Pallavolo, le Qualificazioni al Campionato Europeo, la Supercoppa Italiana, la Coppa Italia, il Campionato mondiale di pallavolo femminile, il PKN ORLEN VOLLEY CUP, il Campionato europeo U-20, il Campionato mondiale U-21, TOKYO 2020, la Nations League, le Qualificazioni Olimpiadi, la Super League Russia women e la Coppa del Mondo.

Per ulteriori informazioni sulla squadra e per seguire le loro partite in diretta, visita il sito web di Partite in Diretta.

Hai già votato!