Middlesex, Inghilterradal vivo

  • Denominazione completa:
    Middlesex Panthers
  • Paese:
    Inghilterra
  • Squadra nazionale:
    no

Programma

Nessun evento

Risultati

Commenta - Middlesex

5-3 =

Middlesex Cricket Club

Il Middlesex Cricket Club è una squadra di cricket con sede a Londra, in Inghilterra. È stato fondato nel 1864 da William Clarke, un giocatore di cricket professionista dell'epoca. Il club è uno dei membri fondatori del County Championship, la principale competizione di cricket a livello di contea in Inghilterra.

Stadio e impianti

Il Middlesex gioca le sue partite casalinghe presso il Lord's Cricket Ground, situato nel quartiere di St. John's Wood a Londra. Questo storico stadio è considerato la "casa del cricket" ed è famoso per la sua architettura iconica e per essere il luogo in cui si disputano le finali del County Championship e della Coppa del Mondo di cricket.

Pseudonimo e storia del club

Il Middlesex è conosciuto come i "Panthers" o i "Middlesex Panthers". Questo soprannome è stato adottato per la prima volta negli anni '70 e rappresenta la forza e l'agilità della squadra. Il club è nato dalla fusione di due squadre di cricket locali, il Middlesex County Cricket Club e il London County Cricket Club, nel 1964.

Grandi giocatori

Il Middlesex ha avuto il privilegio di avere alcuni dei migliori giocatori di cricket nella sua storia. Tra questi spiccano giocatori come Mike Gatting, un ex capitano dell'Inghilterra e uno dei migliori battitori del suo tempo, e Andrew Strauss, un altro ex capitano dell'Inghilterra noto per la sua leadership e abilità nel battuta.

I migliori attaccanti

Il Middlesex ha avuto una serie di grandi attaccanti nel corso degli anni. Tra i più famosi ci sono Tim Murtagh, un abile lanciatore di swing che ha contribuito alla vittoria del County Championship nel 2016, e Steven Finn, un lanciatore veloce che ha rappresentato l'Inghilterra in diverse competizioni internazionali.

Storia dei successi

Il Middlesex ha una lunga storia di successi nel cricket. Ha vinto il County Championship tredici volte, l'ultima delle quali nel 2016. Inoltre, ha vinto la Coppa del Mondo di cricket nel 1975 e nel 1979, diventando una delle squadre più titolate del cricket inglese.

Rozgrywki

Il Middlesex partecipa a diverse competizioni di cricket a livello nazionale e internazionale. Alcune delle principali competizioni in cui la squadra è coinvolta includono:

Queste competizioni offrono al Middlesex l'opportunità di competere contro le migliori squadre di cricket del mondo e di dimostrare il proprio valore.

Hai già votato!